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La Direzione della BIOCHEM CONTROL SRL fa propria la definizione di “QUALITA” come livello di eccellenza da mantenere costante nel corso del tempo per la produzione e l’erogazione di servizi atti a soddisfare le esigenze dei Clienti, e predispone una strategia di politica aziendale volta al Miglioramento Continuo della propria organizzazione, avendo come mezzo il Sistema di Gestione per la Qualità strutturato in conformità alla normativa UNI EN ISO 9001:2015.

Al fine di perseguire il pieno soddisfacimento delle aspettative dei Clienti e per meglio competere sul mercato, la Direzione della BIOCHEM CONTROL SRL ha individuato i seguenti principi base che costituiscono la propria Politica della Qualità:

  • la messa in atto di un procedimento di monitoraggio e valutazione della qualità dei processi;
  • la definizione di obiettivi e traguardi descritti nel Piano della Qualità;
  • il rispetto delle norme, della legislazione e dei regolamenti in vigore;
  • l’impostazione di una organizzazione che evidenzi le attività interfunzionali e che consenta e stimoli l’ampio coinvolgimento di tutto il personale interno nelle attività di gestione ed erogazione del servizio, anche attraverso una migliore definizione e formalizzazione delle responsabilità e autorità;
  • il dettagliato esame delle esigenze presenti e future della propria clientela;
  • l’attenzione alle richieste, esigenze ed eventuali reclami da parte della clientela, quale elemento di riscontro della “qualità percepita” del prodotto e del servizio da realizzare, e la registrazione della qualità del processo e del servizio offerti;
  • la motivazione e l’addestramento di tutto il personale, di qualsiasi livello, che ha parte operante e influisce direttamente o indirettamente sulla qualità dei servizi.
  • Il rispetto degli impegni assunti verso i destinatari e, il soddisfacimento dei requisiti di efficacia ed efficienza del Servizio di Formazione Erogato, richiesti dal Cliente.

La dedizione e la collaborazione di ogni persona al miglioramento della Qualità viene richiesta in un’ottica di forte impegno nell’applicazione dei sistemi organizzativi ed operativi di supporto.